CHIAMACI039 9274047
E-MAILinfo@scaccabarozzi.it

CHI SIAMO


Le origini della SCACCABAROZZI ANTONIO sono da ricercarsi nell'immediato dopoguerra, quando il padre inizia l'attività autonoma nel settore della torneria automatica. Le continue sfide e mutazioni del mercato hanno spinto l'attuale struttura ad una specializzazione profonda in prodotti rivolti a settori professionali specifici. Investimenti in tal senso, sia in macchinari che in formazione, hanno dato come risultato finale prodotti di alta qualità a costi estremamente contenuti.
Attualmente l'area produttiva si estende su una superficie di 3000 m2, dei quali 1800 coperti.

L'azienda è certificata secondo la norma ISO 9001 - 2008, certificato N. 16242/07/S rilasciato da RINA.
Visualizza certificato PDF
Visualizza certificato IQNET

Molti dei nostri prodotti sono realizzati nel rispetto della normativa 2002/95/CE (chiamata comunemente RoHS dall’inglese: Restriction of Hazardous Substances Directive).

La SCACCABAROZZI ANTONIO mantiene una parte della produzione rivolta verso le lavorazioni speciali su specifica del cliente. Essa principalmente rivolta verso il settore automobilistico ove produce particolari servofreno, dadi mozzo ruote, ed altro con macchine mono-plurimandrino-transfert. I metalli utilizzati sono acciao, inox, ottone, titanio ed altri.

SCACCABAROZZI ANTONIO